News

Nuove informazioni per Call of Duty: Advanced Warfare

Ecco le novità del nuovo cod

Il primo maggio Activision ha pubblicato il primo trailer del nuovo capitolo della saga Call of Dutyil famoso sparatutto in prima persona campione di incassi. Questo nuovo capitolo conterrà sostanzialmente molte novità nel gameplay rispetto ai suoi predecessori e si chiamerà Call of Duty: Advanced Warfare, sviluppato da Sledgehammer Games.

Il gioco sarà ambientato in un futuro non molto distante nel quale le corporazioni militari private (PMC) dominano il mercato della guerra.

Jonathan Irons, che possiamo vedere nel trailer ufficiale del titolo e che sarà interpretato dal celebre attore Kevin Spacey, sarà il proprietario di una di queste PMC, la Atlas Corporation. Il suo scopo: riscrivere le regole della guerra. Jonathan metterà a disposizione dei suoi uomini attrezzature che rasentano la fantascienza: esoscheletri, scudi anti proiettili, armi ad energia e nuovi veicoli. Tutto questo offrirà alla saga un odore di nuovo anche se c’eravamo già spinti al di là del presente con Call of Duty: Black Ops 2.

Gli esoscheletri in primis saranno la vera novità, grazie ad essi i soldati saranno in grado di compiere enormi balzi o essere forti il doppio di un normale essere umano, a questi si aggiungeranno altre nuove tecnologie, come guanti adesivi o dispositivi di occultamento, che cambiano radicalmente le meccaniche di movimento del giocatore. Activision ha inoltre comunicato che “Le novità di gameplay introdotte dagli esoscheletri cambieranno fondamentalmente anche la modalità multigiocatore“.

Advanced Warfare sarà inoltre il primo titolo della serie ad essere stato sviluppato in tre anni anzichè in due, un notevole cambiamento che gioverà senz’altro alla serie. In calce potete trovare il trailer del gioco per chi non l’avesse ancora visto, buona visione.

News
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
Seguici su Facebook