News

Nuove immagini per i personaggi di Digimon Story: Cyber Sleuth

Ecco alcuni dei personaggi che aiuteranno il protagonista nella sua avventura!

Bandai Namco ha recentemente aggiornato il sito ufficiale dedicato a Digimon Story: Cyber Sleuth svelando nuove immagini dedicate ai personaggi che accompagneranno il/la protagonista durante la sua avventura. Partiamo con Nokia Shiramine (il nome vi ricorda qualcosa?) una ragazza molto energica e molto spesso sempre positiva, anche se a volte nel titolo si presenta anche un po’ giù di morale, ma è abbastanza raro. Nonostante faccia finta di essere coraggiosa, in realtà ha paura delle voci che girano sul cyberspace che vedrebbero l’esistenza di un bambino fantasma. Ma nonostante tutto riesce a raggiungere il piano più profondo del cyberspace grazie all’interesse che nutre nei Digimon. Ecco le immagini a lei dedicate:

{gallery}games/d/digimon-story/nokia/{/gallery}

Parliamo adesso di Arata Sanada, un vecchio hacker che spesso fa da “fratello maggiore” alle persone che conosce, anche con il protagonista si comporterà in questo modo. I due si incontrano in una chat online insieme a Nokia. Nonostante sia stato un famoso e abile hacker in passato, non sembra essere molto disposto a parlare delle sue vecchie prodezze per qualche motivo. Ecco le immagini a lui dedicate:

{gallery}games/d/digimon-story/arata/{/gallery}

Grazie a una nuova immagine inoltre possiamo notare qualcosa, ovvero una percentuale presente su alcuni Digimon. Questo potrebbe essere collegato al sistema di cattura dei mostri digitali. Come ricorderete nei capitoli per DS, il giocatore doveva ottenere almeno il 100% dei dati per poter poi ottenere un Digimon. Che anche Digimon Story: Cyber Sleuth utilizzerà lo stesso sistema? Non possiamo confermarlo al momento, ma è una possibilità. Non ci resta che salutarvi con le altre immagini quindi, ricordandovi che per ora il titolo è atteso solo in Giappone per un non precisato 2015. Anche se al momento non è stato confermato nulla per l’occidente, la filiale Europe ha dato una speranza dichiarando che se l’interesse è alto, potrebbe iniziare a discutere della cosa. Quindi se volete dare una mano, potete farlo firmando la petizione online che troverete nel nostro articolo!

{gallery}games/d/digimon-story/03-07-2014/{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook