News

Nuova Mega Evoluzione per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Questa volta tocca ad un nuovo Pokémon leggendario!

Tramite un nuovo trailer, Nintendo ha svelato la Mega Evoluzione di Rayquaza, uno dei pokémon leggendari presenti nella terza generazione della serie che solo nei remake Rubino Omega e Zaffiro Alpha sarà in grado di ottenere questa nuova forma. Grazie alla suddetta, il pokémon sarà in grado di utilizzare una nuova abilità chiamata “Delta Stream“, un nuovo effetto climatico che annulla tutti quelli precedenti, inoltre tutte le mosse superefficaci contro i tipi Volante faranno un danno normale.

Mega Rayquaza potrà anche utilizzare una nuova mossa chiamata “Dragon Ascent” che, diversamente dal nome, sarà di tipo Volante (non è da escludere che potrebbe essere una mossa di tipo Volante e Drago, come la mossa Schiacciatuffo di Hawlucha). Ma non è tutto, perché stando ai primi dettagli sarà la mossa di tipo Volante più forte che esista. E’ stato anche aggiunto che c’è un motivo ben preciso sul perché Rayquaza si Mega Evolve invece di avere una Forma Primordiale come KyogreGroudon, cosa che verrà spiegata durante la storia. Anche il modo in cui raggiungerà questa forma sarà diverso rispetto agli altri mostriciattoli, quindi è probabile che non sarà necessario un Megacerchio.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, ricordandovi che Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha sono attesi solo su Nintendo 3DS per il 28 novembre in Europa.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook