News

Nuova campagna crowdfunding e serie animata per Mighty No. 9

I nuovi fondi sono necessari per inserire contenuti aggiuntivi nel titolo

Il nuovo progetto di Keiji Inafune svelato tramite una campagna presente sul sito Kickstarter, stiamo ovviamente parlando di Mighty No. 9, ha da qualche tempo raggiunto il suo obiettivo. Il gioco infatti arriverà praticamente su tutte le piattaforme di gioco disponibili, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, Wii U, PC, Linux, Mac, 3DS e PS Vita. Ma recentemente tramite un nuovo post sulla pagina del sito di crowdfunding, Inafune ha svelato che è pronta una seconda campagna i cui fondi verranno recepiti tramite un account PayPal.

Stando alle parole di Inafune la somma ottenuta durante questa seconda campagna verrà utilizzata per inserire dei contenuti aggiuntivi nel titolo. Purtroppo non ha rilasciato molti dettagli a riguardo, ma ha dichiarato che una delle idee è l’inserimento del doppiaggio in lingua inglese, ovviamente sempre se riceverà i fondi necessari. Ma non è tutto, perché è stata anche annunciata una serie animata in computer grafica dedicata a Mighty No. 9, questa verrà creata da Digital Frontier.

La serie è mirata soprattutto ai bambini compresi nella fascia di età che va dai sei agli undici anni, ma al momento oltre ad un trailer di annuncio, non ci sono altri dettagli. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Mighty No. 9.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook