News

Numerosi nuovi dettagli su Dragon’s Dogma Online

Tramite un'intervista, vengono svelati nuovissimi dettagli relativi a Dragon's Dogma Online, attualmente in fase di sviluppo.

Di recente sono stati rilasciati alcuni nuovi dettagli riguardanti Dragon’s Dogma Online, atteso gioco di ruolo free-to-play multiplayer online attualmente in corso di sviluppo presso Capcom.

Le informazioni derivano da un’intervista agli sviluppatori, i quali hanno affermato che il principale obiettivo che si sono posti è la realizazzione di un titolo che possa essere giocato in rete. È stato inoltre affermato che se ci fossero complicazioni in seguito allo sviluppo simultaneo di Dark Arisen e Dragon’s Dogma Online, quest’ultimo verrebbe leggermente posticipato per dare più spazio all’altro gioco.
Inizialmente era stato pensato di applicare una piccola tassa mensile per poter giocare ma il team ha poi deciso di rendere il titolo free-to-play in quanto è stato reso più importante il fatto che gli utenti possano prima di tutto accedere e giocare, ma nonostante ciò si afferma che manterrà l’essenza di Dragon’s Dogma. Gli sviluppatori hanno continuato dicendo la storia sarà completamente nuova e non ci sarà alcun collegamento con i personaggi incontrati nei precedenti titoli. Il mondo di gioco sarà inoltre allargato tramite contenuti aggiuntivi post-lancio, i quali porteranno la grandezza dell’ambientazione di circa tre volte rispetto a Dragon’s Dogma.
Dragon’s Dogma Online sarà rilasciato in Giappone nel corso di quest’anno su PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook