News

Novità per la versione PC di Resident Evil 6

Buone notizie per i PC Gamers che non vedono l’ora di mettere le mani su Resident Evil 6: Capcom ha oggi annunciato che la versione PC del sesto capitolo di Resident Evil conterrà una modalità esclusiva nota con il nome di “The Mercenaries: No Mercy“. Qui fino ad 11 giocatori contemporaneamente potranno cimentarsi nell’eliminare orde di esperimenti bio organici puntando a raggiungere ponteggi sempre più alti. Il gioco approderà sul mercato il 22 Marzo 2013 e conterrà, oltre a questa nuova modalità, l’accesso diretto alla storia di Ada Wong e del suo partner, la possibilità di aggiustare la telecamera a proprio piacimento e il pieno supporto a tutti i servizi offerti da Residentevil.net compreso anche un test gratuito che permetterà ai videogiocatori di verificare in che modo il gioco girerà sulla loro macchina. 

Ma le novità non finisco qui, infatti abbiamo una buona notizia anche per i possessori di Resident evil 6 versione Xbox 360 e Playstation 3: sarà possibile, a partire da Marzo, scaricare una nuova modalità multigiocatore chiamata “Siege” nella quale i giocatori avranno a che fare con una recluta della “BSAA” da salvare. La modalità si basa sullo scontro tra 2 fazioni: una composta dalle creature il cui scopo è quello di uccidere la recluta e l’altra composta invece dai protagonisti di Resident Evil il cui compito sarà ovviamente quello di salvarla. La modalità Siege sarà disponibile al costo di 3,99 euro (oppure 320 Microsoft Point).

Ricordiamo infine che tutti i DLC usciti per console saranno disponibili anche per la versione PC, la quale godrà inoltre in maniera gratuita degli aggiornamenti gia visti per le precedenti versioni (Playstation 3 e Xbox 360).

A Febbraio tutti i possessori della versione playstation 3 potranno acquistare le modalità Survivors, Predator e Oslaught a 3.99 euro.

Direi che per quanto riguarda le novità per oggi è tutti cari videogiocatori! Vi lascio con il trailer della versione PC di Resident Evil 6, Buona visione!

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook