News

Novità in arrivo per il decimo anniversario di Monster Hunter Frontier

Una nuova versione in arrivo o la conferma di una localizzazione?

A quanto pare Capcom ha in serbo un annuncio dedicato a Monster Hunter Frontier, l’MMO dedicato alla famosa serie di hunting game che a breve raggiungerà un traguardo importante, ovvero il decimo anniversario, molti pensano infatti che la compagnia abbia in cantiere qualche novità che riguarda proprio per festeggiare questa occasione. Come prima mossa però, è stato aperto un nuovo sito che mostra la data in cui il gioco raggiungerà i dieci anni di attività, oltre questo non sono presenti però molti indizi.

L’unica cosa interessante è la frase “wait for next Wednesday…” ovvero “aspettate il prossimo mercoledì…” che sarebbe il 19 aprile, data in cui con molta probabilità Capcom vuoterà il sacco svelando tutte le novità in arrivo per Monster Hunter Frontier. Non è da escludere che la compagnia abbia in cantiere qualche evento in-game per il suo MMO, insieme a qualche aggiornamento importante che andrà ad introdurre qualche nuova meccanica o tipologia di arma.

Ma, quello che speriamo, è un annuncio più importante, come ad esempio l’arrivo del titolo su una nuova piattaforma, come ad esempio lo Switch, ma, soprattutto, l’uscita in occidente dell’MMO di casa Capcom. Infatti, nonostante sia uscito da ben 10 anni, non è ancora uscito fuori dalla terra del sol levante. Non ci resta che aspettare per ora, ricordandovi che Monster Hunter Frontier è disponibile ormai su molte console, ovvero PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Wii U, Xbox 360 e PC.

News
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
Seguici su Facebook