News

Novità in arrivo con il prossimo aggiornamento di Pokémon GO

Arriverà una funzione che doveva essere presente al lancio!

Dopo l’introduzione del “Buddy System” che permette di ottenere caramelle camminando con un pokémon a scelta tra quelli disponibili nella nostra squadra, Niantic è pronta ad introdurre alcune novità con un aggiornamento in arrivo per Pokémon GO. Anche se la data è ancora un mistero, stando alle dichiarazioni della compagnia l’attesa non dovrebbe essere troppo lunga, quindi non possiamo che restare in attesa di altre informazioni a riguardo. Tale update porterà la versione del gioco a 0.39.0 su Android1.9.0 per i dispositivi iOS e, oltre ad alcuni bug corretti, le novità di rilievo sono due, una di queste riguarda il Pokémon GO Plus, l’accessorio acquistabile separatamente e disponibile nei negozi da qualche tempo.

In pratica, i giocatori potranno catturare i pokémon utilizzando l’Incenso con il Plus, cosa che al momento è ancora impossibile, ciò aumenterà non di poco la velocità di trovare ed acchiappare nuovi mostriciattoli e, di conseguenza, aumentare anche di livello più facilmente. La seconda novità riguarda invece la scheda dei pokémon catturati, apparirà una nuova informazione, ovvero dove è stato catturato il pokémon. Anche se non ci sono altri dettagli, è probabile che apparirà solo la città dove è stato acciuffato il mostriciattolo e non la via, ma ovviamente al momento è solo una teoria. Niantic ha anche aggiunto che quest’ultima modalità doveva essere presente al rilascio del gioco, ma sfortunatamente hanno dovuto rimandare il tutto perché troppo instabile.

Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi non appena ci saranno altre novità sul futuro di Pokémon GO e dei vari update.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook