News

Non perdetevi il live di Naruto Ninja Storm 4 domani alle 19:00

Domani sera tutti su Twitch per assistere al ritorno del ninja biondo.

Sono tanti gli appassionati che ormai da tempo aspettano l’arrivo del quarto e conclusivo episodio della serie Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm e bisogna dirlo, non manca poi tanto. Bandai Namco Entertainment ha per fortuna deciso di fornire uno streaming speciale per colmare il nostro bisogno di shinobi prima del periodo natalizio e dell’arrivo sulle console Pc, Xbox One e PlayStation 4 della tanto attesa demo pre-release.

Il live, come potete ben immaginare, verrà trasmesso tramite la piattaforma Twitch, più esattamente sul profilo ufficiale di Bandai Namco e prenderà il via alle ore 19:00 di giovedì 10 dicembre 2015. In questa occasione verrà trasmessa in anteprima la demo, giocata in diretta e verranno mostrati alcuni scontri speciali tra alcuni dei personaggi più importanti della saga. All’interno della demo scaricabile gratuitamente e di conseguenza dello streaming appena citato sarà presente l’epica battaglia tra i due ninja più forti di sempre: Madara Uchiha e Hashirama Senju ma non solo.

Nel caso proprio non riusciste nemmeno ad aspettare fino a domani sera vi ricordiamo che anche noi di Kingdomgame.it abbiamo provato in anteprima il titolo, potendo vedere in azione la squadra 7, il nuovo sistema di combattimento e la forza impressionante dei due fondatori del villaggio segreto di Konoha, potete rileggere tutte le nostre impressioni seguendo questo link che vi rimanderà al nostro “provato” ufficiale.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook