News

Nioh Complete Edition arriverà anche su PC

A partire da questo 7 novembre, anche gli utenti PC potranno godere dell'esperienza offerta da Nioh

Dopo essere stato recentemente annunciata per Playstation 4, Tecmo Koei ha ufficialmente confermato che Nioh: Complete Edition giungerà anche su PC.

Nioh, Il souls-like di Team Ninja e Tecmo Koei, dopo essere stato enormemente apprezzato da critica e pubblico nella sua originale versione per Playstation 4, arriverà quindi anche su Steam il 7 novembre 2017 e comprenderà al suo interno tutte le espansioni uscite fino ad oggi, ovvero “Drago del Nord”, “Onore Sprezzante” e “La Fine del Massacro”. Per l’occasione, il game-director del titolo, Fumihiko Yasuda, ha commentato l’evento affermando:

“Tutto il Team Ninja è ben consapevole dei molti giocatori che richiedono una versione PC di Nioh. Oggi sono quindi felice di poter annunciare che il nostro titolo, nella sua Complete Edition, diventerà disponibile anche a tutti i nostri fan che usano il PC come piattaforma di gioco”.

Successivamente, la software house ha poi dichiarato che la versione PC del gioco farà sfoggio di due diverse modalità di visualizzazione; l’Action Mode promette il raggiungimento dei 60 frame al secondo, mentre la Movie Mode punterà tutto sulla risoluzione, arrivando fino al tanto blasonato 4K, con ovvi sacrifici in termini di frame-rate.

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook