News

Nintendo spiega come ottenere Pokémon misteriosi in Rubino e Zaffiro

Gli amanti dello StreetPass non potranno lasciarsi sfuggire questsa imperdibile occasione

Chi non vorrebbe avere l’opportunità di catturare dei Pokémon speciali come Latias o Latios? Bene, perchè Nintendo Italia, attraverso un comunicato ufficiale, spiega nei dettagli come ottenere il biglietto Eone utile a raggiungere uno di questi due Pokémon (in base alla versione scelta fra Rubino Omega o Zaffiro Alpha per Nintendo 3DS), offrendo così la possibilità a tutti di tenerli all’interno della propria collezione. Di seguito alleghiamo il comunicato, disponibile – come accennato in precedenza – sul sito ufficiale Nintendo.

Latias e Latios arrivano in Italia grazie al biglietto Eone: #AcchiappaliTutti!

Vuoi aggiungere alla tua collezione dei Pokémon davvero speciali? Per averli dovrai ottenere il biglietto Eone e raggiungere l’Isola Remota: potrai catturare il Pokémon misterioso Latias (se possiedi la versione Pokémon Rubino Omega) o Latios (in Pokémon Zaffiro Alpha)!

Ricevere il biglietto Eone sarà semplice e avverrà in tutta Italia come un vero contagio: Nintendo contatterà alcuni speciali Pokémon Master che avranno il primo codice esclusivo del biglietto, dopodiché questi Pokémon Master, attraverso la funzione StreetPass, contageranno tutti gli altri Allenatori nelle loro vicinanze!

Vuoi diventare Pokémon Master e diffondere il biglietto Eone a tutti i tuoi amici? Nintendo selezionerà ragazzi e ragazze appassionati tra:

  • Fan delle communities, se garantiranno di organizzare eventi nelle proprie città con oltre 50 partecipanti (per maggiori informazioni, scrivi a pokemon.expert@nintendo.it);
  • Organizzatori di StreetPass Meeting che decideranno di organizzare un Meeting a tema Pokémon (per maggiori informazioni clicca qui);
  • Organizzatori più attivi delle Leghe Pokémon (clicca qui per maggiori informazioni a riguardo).

Se non sei Pokémon Master, non disperare: pubblicheremo presto una lista di tutti gli eventi in cui è possibile ricevere il biglietto.

L’invasione dei Pokémon Latias e Latios grazie al biglietto Eone è cominciata: non lasciarteli sfuggire e #acchiappalitutti!

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook