News

Nintendo of America chiarisce la situazione di Devil’s Third

Le recenti voci sono state smentite, il gioco arriverà anche in America!

Come ricorderete in questi giorni abbiamo parlato della curiosa situazione di Devil’s Third in America, un’esclusiva per Wii U “salvata” proprio da Nintendo che è stata sviluppata da Valhalla Game Studios ed ideata da Tomonobu Itagaki. Stando ad alcune voci, nonostante il titolo verrà rilasciato sia in Giappone che in Europa, la stessa sorte poteva non toccare al suolo Americano. Anche i motivi di questa scelta non erano mai stati confermati, altri rumors suggerivano che la qualità del prodotto non era sufficiente per arrivare nei mercati Americani. Una motivazione alquanto paradossale, visto che il gioco è stato voluto proprio da Nintendo, quindi com’è possibile che non sia soddisfatta del lavoro quando in altre due nazioni viene rilasciato senza problemi o polemiche? Il motivo è semplice, si tratta di una notizia falsa.

Infatti proprio in queste ore, un Tweet di Nintendo of America chiarisce l’intera situazione, la compagnia ha infatti scritto “sappiamo che non vedete l’ora di scoprire di più su Devil’s Third. Siamo emozionati di portare il gioco su Wii U, ed abbiamo alcune novità che sveleremo presto”.

Questo messaggio non lascia dubbi, certo, per ora non c’è ancora una data precisa, ma almeno abbiamo la sicurezza che Devil’s Third arriverà anche in America grazie a Nintendo. Visto che il prodotto arriverà in Giappone ed in Europa nel corso del mese di agosto, è probabile che anche in America l’uscita è prevista per lo stesso mese, al massimo ci sarà qualche giorno di differenza. A questo punto non possiamo che salutarvi quindi, ricordandovi che Devil’s Third arriverà da noi precisamente il 28 agosto di quest’anno.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook