News

Nintendo Network ID: Una promozione per i nuovi registrati

Coloro che si registreranno alla piattaforma online della compagnia riceveranno in omaggio un codice per Super Mario Bros. Deluxe!

Nintendo sembra avere molto a cuore il suo sistema per la gestione dell’online, ovvero il famigerato Network ID. Da poco arrivato anche sulla portatile 3DS, la compagnia ha svelato durante il Direct di quest’oggi che coloro che registreranno un account o lo collegheranno tramite la console Wii U entro il 31 Gennaio 2014 riceveranno in omaggio un codice per scaricare un gioco.

Il titolo che riceveranno gratuitamente è Super Mario Bros. Deluxe, la versione presente per Virtual Console del 3DS. I codici invece saranno distribuiti tra il 13 e il 28 Febbraio 2014 agli indirizzi email utilizzati per la registrazione. Se avete registrato un Network ID dopo l’aggiornamento della console portatile non abbiate paura, perché anche voi rientrerete in questa iniziativa.

Parlando di Mario, è stato annunciato che Super Mario Bros. 3 arriverà sulle Virtual Console di Wii U e 3DS il 26 Dicembre, con tanto di sconto durante la prima settimana dopo il lancio.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook