News

Nintendo 3DS XL: annunciate due edizioni speciali

Link e Luigi hanno le loro console dedicate

Se siete tra quelli che non hanno ancora comprato un 3DS ma hanno sempre avuto il desiderio di farlo, ora Nintendo vi propone due invitanti edizioni speciali della versione XL. La prima, in uscita il 31 ottobre, è dedicata a Luigi mentre la seconda, in uscita il 22 novembre, a Link e alla sua ultima avventura: The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.

Sapete che è l’anno di Luigi no? Quindi merita una console a lui dedicata, il Nintendo 3DS XL LUIGI SPECIAL EDITION si presenta con uno sfondo bianco riempito con le sagome del fratello di Mario, ovviamente di color verde.

I fan che stanno aspettando ansiosamente di controllare nuovamente Link saranno felici della console dedicata all’imminente nuovo capitolo della serie Zelda: il Nintendo 3DS XL The Legend of Zelda: A Link Between Worlds Limited Edition. Questo si presenta con un sobrio color oro che ricopre la maggior parte della superficie, tranne il retro di color nero. La peculiarità sta nella serigrafia, aprendolo infatti si forma un doppia simbolo della Triforza. Incluso nella confezione è presente un codice per scaricare The Legend of Zelda: A Link Between Worlds direttamente dall’e-shop.

Invece, per chi acquisterà la versione scatolata del titolo si ritroverà una doppia copertina reversibile: una dorata e l’altra a colori.

{gallery}immagini-console/nintendo-3ds/3ds-special-edition{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook