News

Nintendo 3DS: grandi titoli annunciati nel Direct di ieri

Steel Diver Sub Wars, Pokèmon Link Battle e Weapon Shop de Omasse

Il Nintendo Direct di ieri è stato molto corposo per quanto riguarda le future uscite sia su Wii U che Nintendo 3DS, e per quanto riguarda quest’ultima console sono stati annunciati tre nuovi titoli che sono:  Steel Diver Sub Wars, Pokèmon Link Battle e Weapon Shop de Omasse.

Il primo è un simulatore di navigazione di sottomarini ma in questo nuovo capitolo si danno battaglia in partite online 4 contro 4 con visuale in prima persona. Il gioco è possibile scaricarlo gratuitamente come versione di prova dall’ eShop oppure con tutti i contenuti a 9,99€.

Il secondo invece è un titolo dedicato al mondo dei Pokèmon ovviamente che si basa sul puzzle game dove dovremo far scomparire i pokèmon dalla griglia combinando quelli uguali. I combattimenti tra questi invece saranno simili ai combattimenti a cui siamo abituati di solito nei giochi originali e sarà presente anche una modalità co op per 4 giocatori. Il titolo sarà disponibile il 13 Marzo sull’eShop.

L’ultimo gioco invece è stato prodotto da Level 5 e si basa su un simulatore di creazioni di armi in un tipico Fabbro che può essere presente nei classici JRPG. Dovremo forgiare le spade e gli scudi e poi gestire gli ordini con i clienti. Uscirà il 20 Febbraio sempre sullo shop di Nintendo.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook