News

Nintendo 3DS: Applicazione Youtube disponibile

Da oggi in poi l'applicazione sarà scaricabile gratuitamente sul Nintendo eShop della console!

Come annunciato nel recente Nintendo Direct, la app di youtube è finalmente disponibile sul 3DS; era una funzione molto richiesta per la console portatile della grande N, l’uscita era stata fissata per Novembre e ora, dopo alcuni problemi, per fortuna è arrivata negli store di Europa e Nord America.

L’applicazione non chiede molto spazio, 113 blocchi, almeno nel  Regno Unito, ciò è dovuto al fatto che gran parte del lavoro viene svolto dallo streaming online e non dall’applicazione.

A differenza di Wii U il 3DS non ha un browser capace di fare streaming da youtube, perciò l’arrivo di questa applicazione gratuita è sicuramente ben accolta.

Il layout è simile alle altre app mobile e il sito principale, eccetto i menù e la navigazione che sono posti sul tuoch screen inferiore; mentre il video viene riprodotto sullo schermo superiore.

Si possono vedere i canali ai quali si è iscritti, chi si iscrive al nostro canale, mettere mi piace/non mi piace ai video e generalmente fare tutto ciò che si fa su youtube.

Stefano Caruso

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook