News

Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno è stato nuovamente rinviato

Un duro colpo per tutti coloro che attendevano il seguito dell'apprezzatissimo Ni no Kuni.

La data d’uscita di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno slitta ufficialmente al 22 marzo 2018.

Nel corso della giornata odierna, Bandai Namco ha confermato un rumor che girava ormai da diverse settimane, con l’ufficializzazione di un secondo rinvio per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, ora atteso nei negozi italiani per il 22 marzo 2018 su Playstation 4 e PCAkihiro Hino, presidente e CEO di Level-5, ha dichiarato:

“Level-5 si è sempre impegnata a fornire i più alti livelli di sviluppo e qualità in ognuno dei suoi videogiochi. Lo sviluppo del nostro nuovo progetto, Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, sta procedendo molto bene e non vediamo l’ora di condividere questa nuova avventura con tutti voi, i nostri fan. Tuttavia, con le innovazioni e le nuove idee è necessario anche assicurarsi che tutto funzioni al meglio, dando forma a un pacchetto che risulti essere coerente e divertente. Ciò significa che avremo bisogno di un po’ più di tempo per assicurarci che l’intera esperienza di Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno soddisfi gli alti standard di qualità di Level-5 e Bandai Namco.

Perciò, oggi vorrei chiedere a tutti di prestare ancora un po’ di pazienza poiché sposteremo la data di uscita del titolo al 22 marzo 2018 per PlayStation 4 e Steam. Nelle prossime settimane e nei mesi successivi, avvicinandoci alla data di uscita, condivideremo maggiori dettagli su Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno. A nome di tutti qui in Level-5, desidero ringraziarvi per la vostra pazienza e il vostro costante supporto”.

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook