News

Nel sito Xbox.com appare la scheda di Alien Isolation

Presenti sia alcune vecchie immagini che una descrizione del titolo

A quanto pare le voci su Alien: Isolation sono più fondate di quanto si possa pensare, a dimostrarlo è il sito Xbox.com che ha addirittura creato una scheda dedicata a questo videogioco che non è stato ancora ufficialmente confermato. Nella suddetta pagina, oltre ad alcune immagini rilasciate in passato e che potete trovare qui, è presente anche una breve descrizione del titolo. Ecco come viene presentato:

scopri il vero significato della parola terrore in Alien: Isolation, un survival horror ambientato in un’atmosfera di costante terrore e pericolo di morte. 15 anni dopo gli eventi di Alien, la figlia di Ellen Ripley, Amanda entra in una disperata lotta per la sopravvivenza che diventa una missione per scoprire la verità dietro la misteriosa scomparsa di sua madre.

Nei panni di Amanda esplorerai un mondo dominato da una popolazione presa dal panico e da Alien spietati. Impreparato, dovrai trovare risorse, improvvisare soluzioni e usare l’ingegno non solo per completare il tuo incarico, ma anche e soprattutto per sopravvivere.

Nella pagina dedicata non è presente alcuna data di uscita, solo il rating (ovvero M). Non ci resta quindi che salutarvi per ora, aggiornandovi appena ci saranno novità riguardanti Alien: Isolation.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook