News

Nei prossimi God of War potremmo affrontare divinità egiziane!

Non è ancora uscito il nuovo episodio, ma Cory Barlog guarda avanti e al futuro della serie di God of War.

Il nuovo God of War per PS4 è sicuramente uno dei videogiochi più attesi del 2018. Santa Monica Studio sta lavorando attentamente e duramente al nuovo capitolo della serie e il tutto sembra procedere davvero bene.

In una recente intervista concessa a Game Informer, sono state rilasciate delle importanti informazioni da alcuni esponenti di Santa Monica Studio riguardo la piega futura che potrebbe prendere la saga di God of War.

I precedenti capitoli della serie hanno visto un Kratos brutale e aggressivo affrontare le divinità greche. Il nuovo episodio, a tal proposito, presenta dei cambiamenti piuttosto importanti. Il Kratos che ci troviamo dinanzi è molto più cauto e riflessivo e, inoltre, questa volta non è solo. Dovrà affrontare questo duro viaggio, conscio della presenza di suo figlio Atreus. Proteggere quest’ultimo rappresenterà per lui una priorità assoluta, così come sconfiggere le divinità nordiche che intralceranno il suo cammino.

Il nuovo God of War per PS4 avrà una longevità superiore rispetto a quanto siamo stati abituati sino ad ora. L’impostazione del titolo resterà lineare, ma sarà un pizzico più libero rispetto al passato. A detta di Cory Barlog, avremmo potuto non rivedere God of War per moltissimo tempo. Internamente si stava infatti discutendo di mettere in un pausa la serie per un po’ di anni. Fortunatamente ciò non è avvenuto, anzi Barlog ha rilanciato: le intenzioni del team sono quelle di aumentare la popolarità del brand, fino a raggiungere quella conquistata da serie del calibro di Uncharted e di Assassin’s Creed.

Ad oggi non abbiamo ancora una data per il nuovo capitolo di God of War. Quest’ultimo uscirà, molto probabilmente, nel corso di quest’anno. Restiamo in attesa di nuove informazioni in merito.

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook