News

Need for Speed Rivals ora è un titolo di lancio PS4 in USA

Data di rilascio anticipata in modo da coincidere con il lancio di PS4

Electronic Arts ha anticipato la data di rilascio di Need for Speed Rivals su PS4 per gli Stati Uniti, in modo da allinearla con il lancio della console Sony.

Inizialmente sia la versione Xbox One che quella PS4 avevano un rilascio pianificato per il 22 Novembre, ma ora la versione PS4 sarà rilasciata il 15 Novembre negli Stati Uniti insieme alla PlayStation 4, ecco le parole di Jessica Damerst, EA community manager: “Siamo entusiasti di essere il primo racing game su PS4 e noi crediamo che stiamo alzando nuove barriere per i giochi di guida e per le visuali. PS4, combinata con il Frostbite 3 engine, darà ai giocatori una incomparabile esperienza di gioco next gen, posti epici, incredibili tempi del giorno e cambiamenti atmosferici, e auto fedelmente riprodotte.

Sviluppato da Ghost Games, Need for Speed Rivals sarà rilasciato per PC, PS3 e Xbox 360 il 19 Novembre, come scritto in precedenza, il 22 Novembre su Xbox One e PS4 in Europa mentre la versione PS4 per gli Stati Uniti è stata anticipata al 15 Novembre.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook