News

Need for Speed ci mostra in un nuovo trailer su come giocare in cinque modi

Un nuovo trailer gameplay appena presentato

Si torna a parlare del nuovo capitolo di Need for Speed e questa volta lo si fa con un nuovo trailer che ci mostra cinque modi diversi di approcciarsi al titolo.

Quello più classico ovviamente è quello di andare più veloce di tutti e vincere le gare in maniera impeccabile, sbaragliando la concorrenza anche con macchine truccate con l’ultima versione del nos. Un altro metodo è quello di raccogliere più punti stile in determinate gare, facendo le acrobazie e i numeri più folli in assoluto che solo un pilota di gare clandestine sa fare. Oppure con la modalità Crew si potrà formare la propria squadra e andare in giro per le strade a gareggiare in maniera più folle possibile. L’ultimo modo invece è quello più classico ancora per quanto riguarda questa serie, ovvero la modalità Outlaws, in un duello all’ultimo sangue con la polizia alle calcagna.

Insomma c’è n’è davvero per tutti i gusti. Nel frattempo vi alleghiamo il trailer in questione vi informiamo che il gioco uscirà il 3 Novembre solo su PS4, Xbox e PC. Buona visione ragazzi.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook