News

NBA 2K18 – Il preludio sarà disponibile gratis da domani!

Un'ottima occasione per provare le maggiori novità del nuovo NBA 2K18!

Alcuni giorni fa, vi abbiamo parlato brevemente della modalità “Vita di quartiere” di NBA 2K18. Questa novità permetterà agli utenti di poter guidare il proprio alter-ego anche al di fuori dal campo da gioco. Potrete infatti comprare accessori, partecipare a partite con gente del quartiere, stringere alleanze stando però attenti a coloro che vorranno intralciare il vostro cammino.

Quest’oggi 2K Games ha inoltre annunciato che NBA 2K18 – Il preludio sarà disponibile in forma gratuita a partire dalla giornata di domani. I giocatori che decideranno di scaricarla, avranno la possibilità di provare tutte le novità del nuovo capitolo, compreso un assaggio di “Vita di quartiere”. Insomma, si tratta di un’occasione bella e buona per tastare con mano la simulazione annuale di 2K Games e Visual Concepts. Voi vi sentite pronti? 

NBA 2K18 sarà disponibile dal 15 Settembre 2017 su PC, PS4 e Xbox One. La versione Nintendo Switch del gioco arriverà successivamente, ossia il 17 Ottobre 2017. Adesso vi lasciamo alla visione che anticipa il rilascio di NBA 2K18 – Il preludio. Rimanete sintonizzati sulle pagine di Kingdomgame.it per sapere tutte le novità dal mondo dei videogiochi!

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook