News

Naughty Dog sta pensando sia a nuove IP che a dei sequel

Lo dichiara Neil Druckmann durante un'intervista con il sito Eurogamer

A quanto pare Naughty Dog si sta dando molto da fare ultimamente, stando infatti alle parole di Neil Druckmann durante un’intervista al sito Eurogamer, la compagnia sta pensando a diversi nuovi titoli ma anche ad alcuni sequel. “stiamo iniziando a pensare a diverse cose. Ad essere sinceri, alcune sono idee per dei sequel, mentre altre sono dei nuovi titoli, abbiamo passato le ultime settimane a pensare a nuove IP. Quindi dobbiamo fare prima qualche passo per vedere come andrà… Un po’ come è successo con Left Behind.” ha dichiarato Druckmann.

Successivamente ha rilasciato anche altre dichiarazioni che riguardano le sempre più numerosi voci che vedono l’arrivo di The Last of Us sulla console next-gen Sony, PlayStation 4. A questo proposito ha detto “noi abbiamo delle risorse molto limitate, ed è tutta una questione sul dove impiegare queste risorse. Dobbiamo capire bene dove è meglio spendere il nostro tempo, quindi è qualcosa che decideremo più avanti.“.

Non è né una conferma né una smentita, quindi si può ancora sperare. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su nuovi progetti di casa Naughty Dog.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook