News

Namco Bandai registra nuovi siti in europa

I domini suggeriscono l'arrivo nel nostro territorio di One Piece Red e J-Stars Victory Vs.

Namco Bandai in questi ultimi tempi si sta impegnando molto sul fronte della localizzazione europea dei suoi titoli, oltre il porting su Nintendo 3DS di One Piece: Romance Dawn anche JoJo’s Bizzarre Adventure verrà rilasciato nel nostro continente. Sembra però che la compagnia non si voglia fermare qui, per fortuna. Infatti Namco Bandai ha recentemente registrato nuovi siti in europa e leggendo il loro link possiamo intuire a quali giochi sono dedicati.

Uno sembrerebbe legato al nuovo One Piece, ovvero Unlimited World Red uscito su Nintendo 3DS. Altri due invece sembrano suggerire l’arrivo di J-Stars Victory Vs. (link 1, link 2), amato dai fan di anime/manga per offrire un picchiaduro che include i personaggi più famosi di questo mondo.

L’ultimo sito invece è dedicato a Naruto Revolution, titolo che non è stato mai annunciato da Namco Bandai, ma che potrebbe essere legato al mondo del free to play come Tekken Revolution. Non ci resta che salutarvi al momento, ovviamente per ora non ci sono annunci ufficiali, ma appena ne sapremo di più non mancheremo di aggiornarvi.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook