News

Namco Bandai registra dei marchi dedicati all’universo di Tail Concerto

A quanto pare CyberConnect2 non starebbe lavorando solo su Solatorobo 2

Come ricorderete qualche anno fa CyberConnect2 confermò lo sviluppo di Solatorobo 2, anche se al tempo non vennero forniti molti dettagli. Nemmeno la console era nota, ma essendo il suo predecessore un’esclusiva per Nintendo DS, molti hanno pensato che il nuovo capitolo sarebbe arrivato di conseguenza su 3DS.

Recentemente però Namco Bandai ha registrato ben due marchi che sembrano legati al mondo di Tail Concerto, il titolo uscito per PSX di cui Solatorobo fa da sequel spirituale. Il primo è chiamato Little Tail Story mentre il secondo dog and cat in an RPG. Entrambi sono dedicati al mondo dei videogiochi, ma mentre il secondo potrebbe suggerire una sorta di titolo mobile, il primo potrebbe trattarsi di un sequel diretto di Tail Concerto oppure del nuovo nome di Solatorobo 2.

Al momento purtroppo non possiamo che teorizzare, visto che nessuna delle due compagnie ha dichiarato nulla a riguardo. Non possiamo che salutarvi con le immagini dei marchi registrati quindi, aggiornandovi in caso di novità.

{gallery}games/s/solatorobo/marchi{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook