News

MXGP – The Official Motocross Videogame, la demo è disponibile da oggi

Finalmente è possibile mettere le mani sulla versione di prova

Oggi Milestone, la più grande realtà italiana per quanto riguarda i racing game, annuncia la disponibilità su PC della versione demo di MXGP – The Officiale Motocross Videogame più l’apertura ufficiale del pre order su Steam.

A partire dal 21 Marzo 2014,  sarà possibile pre-ordinare la versione digitale Windows PC di MXGP. Ma le novità non finiscono qui! Tutti coloro che pre-ordineranno il titolo avranno accesso, a partire dal 24 Marzo, ad una fantastica offerta: MotoGP13 (Versione Windows PC®) scontato del 70% al prezzo di 11,99 €. MotoGP13 è il videogioco ufficiale di uno dei più famosi e amati brand sportivi e contiene tutti i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2013 (Moto2 e Moto3). Fedeltà allo spirito MotoGP in tutti gli aspetti del gioco, dalla grafica fotorealistica alla presentazione in stile televisivo, passando per i menù e il comparto audio.

Mentre oggi su Steam è stata rilasciata la versione Demo ufficiale di MXGP, con i seguenti contenuti. Piste disponibili: Gran Bretagna – Matterly Basin. Piloti: A. Cairoli, C. Desalle e G. Paulin. Gara Veloce: una gara doppia, senza nessuna qualifica, con la possibilità di impostare liberamente il livello di difficoltà. Saranno inoltre esplorabili alcuni menù e i tutorial. La release date della versione per home console verrà comunicata in seguito. Il gioco invece uscirà il 28 Marzo per PS3, Xbox 360 e PC.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook