News

MV Augusta Brutale 1090 R confermata su Ride

Una nuova aggiunta confermata alla collezione di Milestone nella sua imminente IP

State fremendo per l’uscita di Ride? Non vedete l’ora di customizzare il vostro bolide come più vi compiace e sfrecciare in luoghi mai raggiunti fin’ora dai vostri mezzi? Eccovi allora una nuova notizia bomba. La MV Augusta Brutale 1090 R sarà tra le moto presenti nel titolo.

Una moto simbolo di potenza e di apprezzamento della guida, un’unione perfetta di design, ingegneria e prestazioni fa di questa moto una pepita rara da sfoggiare con orgoglio che compone un pezzo di storia del motociclismo e punta la futuro. ABS sportivo, sospensioni regolabili, quattro cilindri in linea, 144 CV compongono il cuore pulsate di questo demone su due ruote.

Oltre a questa la possibilità di scegliere dei giocatori sarà vasta: più di 100 moto divise in quattro differenti categorie saranno utilizzabili all’interno dei vari circuiti presenti. Le categorie saranno: Superbikes, Supersports, Naked e Moto Storiche e copriranno tutti i gusti dei giocatori. 

In quest’ultimo periodo Milestone sta tirando fuori una notizia dopo l’altra facendoci davvero ben sperare per questo nuovo prodotto che si stima arriverà negli scaffali di tutto il mondo durante la primavera 2015 sulle console Xbox 360Xbox OnePlayStation 4, PC PlayStation 3.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook