News

Mugen Souls Z arriverà molto presto in Italia

Precisamente nel mese di Maggio

La console di casa Sony, Playstation 3, vedrà arrivare a Maggio, esattamente il 22, un altro interessante GDR che scaturirà la curiosità di tutti gli appassionati di questo genere, il titolo in questione è Mugen Souls Z che possiede un’incredibile mappa di gioco liberamente esplorabile, una serie di avvincenti combattimenti a turni, moltissime opzioni di personalizzazione, miliardi di punti danno a disposizione, un level cap di 9.999 e una grafica straordinaria.

Caratteristiche principali:
Un intero nuovo set di mondi: Chou-Chou e il suo gruppo sono tornati in un’altra avventura, con un nuovo cast di folli personaggi, che non vedono l’ora di mettersi in mostra in 12 mondi diversi!

Un sistema di combattimento migliorato: un’esperienza di gioco ancora più frenetica e folle con nuove battaglie con il G-Castle, abilità di squadra e una serie di attacchi speciali davvero galattici e travolgenti!

Scatena il Damage Carnival: infliggi abbastanza danni e potrai scatenare il festival del dolore! Attiva il Damage Carnival per infliggere danni aggiuntivi e ottenere ancora più bottino dopo la battaglia.

Una personalizzazione senza limiti: Crea la tua squadra ideale scegliendo fra più classi, volti, pettinature, magliette, scarpe, pantaloni, occhiali… e molti altri elementi!

 

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook