News

MSI presenta le nuove schede madri FM2+ A88X-G45 e A88XM

La famiglia si espande con due nuove schede madri FM2+

A88X-G45 GAMING e A88XM GAMING.

a nuova serie basata su FM2+ integra la connessione di rete Killer LAN, la tecnologia di ottimizzazione audio Audio Boost e nuovi software e hardware progettati per migliorare le prestazioni gaming.
E poi, con l’acquisto di una scheda madre MSI A88X-G45 GAMING è inclusa una copia di Assassin’s creed Liberation HD!

Analizzando un po’ le tecnologie presenti in queste schede…

Grazie ad MSI Audio Boost sarà possibile godere di un esperienza audio a 360 Gradi. Placcatura dei connettori in oro e software  Creative Sound Blaster Cinema garantiscono la migliore qualità attraverso l’ Audio HD a 8 canali. Per non parlare poi dell’amplificatore integrato per cuffie di alto profilo e condensatori audio di  qualità superiore.

Interessante, invece, l’ MSI USB Audio Power che fornisce un’alimentazione costante a 5V quando si connettono dispositivi come DAC offrendo una maggiore stabilità e potenza del segnale audio che si traduce, inoltre, in una maggiore pulizia del suono.

Grazie invece a Killer LAN, ovvero la piattaforma di rete intelligente Killer E2200 per massime prestazioni nel gaming e nello streaming in alta qualità.
In breve il chip Killer E2200 non fa altro che dare automaticamente priorità alla banda nei videogiochi o nei servizi di streaming rendendo la nostra connessione più fluida.

Grazie poi ad OC Genie 4 l’overclock si fa letteralmente con un click, invece con i software Click BIOS 4 e Control Center, sarà possibile fare monitoraggio, ottimizzazione, controllo remoto e tanto altro.

Per concludere, stiamo parlando di MSI e come sempre non possono mancare i componenti certificati Military Calss IV sottoposti al test MIL-STND-810G. Gli Hi-c Cap, Super Ferrite Choke e Solid CAP offriranno la stabilità del sistema anche in condizioni estreme.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook