News

MSI Lancia 5 nuove schede madri basate su X99

Una nuova gamma chipset X99 pronta per Gaming ed Overclock

Quando si parla di MSI è impossibile non citarne i successi per quanto riguarda le schede madri essendone appunto una delle principali produttrici. Oggi la ditta comunica l’imminente arrivo di ben 5 schede madri basate su chipset X99.

  • MSI X99 GAMING – Con focus tutto sul Gaming, questa scheda dispone di una sezione audio migliorata chiamata Audio Boost 2, interfaccia di rete Killer e supporto alle tecnologie SATA Express e Tubo M.2 per disporre fino a 32 GB/s di banda.
  • In aggiunta, la X99S GAMING 9 AC dispone di un rivoluzionario sistema per lo streaming online: un sistema hardware totalmente dedicato per la riproduzione del proprio gameplay a 1080p senza impatto sulle prestazioni in gioco!.
  • X99S XPOWER AC e X99S MPOWER– Con la quale MSI si prefigge di segnare nuovi record per quanto riguarda l’overclock. ” I migliori overclocker al mondo cercano nient’altro che il meglio dalle schede per i loro benchmark e grazie alla presenza delle componenti Military Class 4 e alla cura posta nello studio e nella costruzione delle schede madri, MSI è in grado di offrire la migliore stabilità operativa per i propri modelli da overclock.”
    Questa nuova serie di schede madri dispone di un backplate dedicato all’uso con tolotti per l’azoto liquido, la celebre Delid Due Guard per il montaggio veloce e rapido di CPU “Scoperchiate” per poterne spremere ogni singolo MHz. Infine, la nuova generazione dell’OC Engine permette una gestione più flessibile del BCLK, grazie agli strap preimpostati a 100, 125 e 167 MHz. Grazie alle migliorie introdotte sulle cpu per schede madri X99 e alla minore richiesta energetica per l’alimentazione, la stabilità sotto condizioni estreme risulta migliorata rispetto al passato.
  • X99S SLI PLUS – Al servizio anche del gamer più esigente, questa scheda madre è perfetta per qualsiasi tipologia di utente. Grazie alla veloce Gigabit LAN di Intel, al supporto alla tecnologia Nvidia SLI per l’uso di più schede video e alle strabilianti prestazioni offerte dai 32 GB/s della tecnologia Turbo M.2, la nuova X99S SLI PLUS è una scheda adatta a qualsiasi uso.

Con questa nuovissima serie di schede grafiche, MSI è pronta ad accontentare ogni capriccio di praticamente ogni tipo di utente.
Per saperne di più sulla Serie X99 Gaming, cliccare qui.
Per saperne di più sulle X99SPOWER AC e X99S MPOWER, cliccare qui.
Per Saperne di più sulla X99 SLI PLUS, cliccare qui.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook