News

Mostri giganti e nuove forme in Hyperdimension Neptunia Victory II

Il nuovo trailer mostra alcune delle caratteristiche del gioco!

Grazie ad un nuovo video rilasciato da Compile Heart sul suo canale Youtube, possiamo scoprire alcune delle novità che ci attendono in Hyperdimension Neptunia Victory II, nuovo capitolo della famosa serie ed il primo ad arrivare sulla nuova console di casa Sony, la PlayStation 4. Come ricorderete il gioco offre nuovi personaggi, come la CPU Uzume, insieme ad una nuova trama che vede l’esistenza di tre diverse dimensioni, conosciute con il nome di Zero Dimension Neptunia Z, Heart Dimension Neptunia H e Hyperdimension Neptunia G.

Il filmato poi elenca alcune delle novità del gameplay, soprattutto il sistema “Formation Skills” che ci permette di creare degli attacchi cooperativi con l’uso di due o più personaggi. Ma non è tutto, perché insieme ai nemici giganti, che stando al video possiamo affrontare in modo diverso dai normali scontri, è stata aggiunta la possibilità di spezzare le parti del corpo nemiche. Probabilmente facendo ciò si potranno ottenere oggetti unici una volta finito il combattimento o comunque diminuire le statistiche degli avversari.

Si passa poi ad un nuovo gruppo di personaggi noto come il “Gold Third“, di questi farà parte anche S-sha che non sarebbe altro che la parodia della compagnia Square Enix. Non mancano nemmeno le nuove forme delle CPU, ovvero le “Next Forms” che offrono una potenza maggiore rispetto a quelle normali. Infine viene mostrata anche la Dream Edition, una versione limitata del gioco che include tre “DG-ROM” con alcuni artwork e soundtrack. Non ci resta che salutarvi, ricordandovi che Hyperdimension Neptunia Victory II è atteso per ora solo in Giappone per il 23 aprile di quest’anno come esclusiva per PlayStation 4.

Traduzione: Siliconera

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook