News

Mostra la tua città in Animal Crossing: New Leaf

Nintendo pubblicherà le foto sulla pagina facebook

Animal Crossing: New Leaf vi porta in un mondo unico in cui sarete voi a decidere come impiegare il tempo, quali attività svolgere e come costruire la propria città. In questo capitolo vestirete i panni di sindaco quindi le possibilità di personalizzazione sono immense grazie alla possibilità di intraprendere progetti di opere pubbliche.

Nintendo invita tutti i sindaci di Animal Crossing: New Leaf a condividere l’angolo più bello della propria città e mostrarlo a tutti. Che sia un giardino ben curato accompagnato da un’opera pubblica oppure qualsiasi cosa che possa rendere lo scatto molto particolare, fai una foto e inviala seguendo la guida al Servizio di Condivisione immagini di Nintendo 3DS.

Le foto verranno pubblicate sulla pagina facebook di Animal Crossing: New Leaf in un apposito album inseme con l’username dei rispettivi partecipanti e la più meritevole verrà pubblicata anche in un post dedicato.

Per partecipare bisogna seguire questi semplici passi:

  1. Scegli il posto più bello della tua città e premi i tasti L e R contemporaneamente per immortalare la scena.
  2. Usa il servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS accedendo a questo sito tramite il browser internet della console e pubblica la foto in questione sul tuo account Facebook o Twitter (L’invio della foto tramite Twitter è possibile solo nel caso in cui nelle impostazioni del proprio account non si sia impostata la protezione dei propri tweet).
  3. Dopo aver pubblicato la foto con successo, accedi al tuo account Facebook o Twitter direttamente dal tuo PC e ottieni il link della foto che vuoi inviare. Clicca qui (File PDF) per ottenere maggiori informazioni su come ottenere questo link.
  4. Una volta ottenuto il link, non resta che inviarlo o scrivendo una mail all’indirizzo info@nintendo.it oppure utilizzando l’apposito form. Ricorda di includere nella mail un tuo Username che verrà pubblicato insieme alle foto (Lo Username non deve contenere Nome e Cognome del partecipante quindi si consiglia di utilizzare un nome di fantasia).

Metticela tutta, sii creativo e fai vedere quanto è bella la tua città su Animal Crossing: New Leaf.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook