News

Mortal Kombat X, Predator si mostra in un teaser

Sarà il secondo personaggio disponibile tramite DLC dopo Jason Voorhees.

Come vi avevamo già anticipato ieri, da oggi è disponibile il primo personaggio del Kombat Pack di Mortal Kombat X: Jason Voorhees, tratto dalla pellicola cinematografica horror “Venerdì 13” è ora su tutti gli store digitali per il download gratuito in caso di possesso del Kombat Pack oppure per l’acquisto e il download.

Nelle ultime ore Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato anche un brevissimo teaser che mostra quello che, con ogni probabilità, sarà il prossimo “kombattente” che potrà aggiungersi al vostro roster in Mortal Kombat X: parliamo di Predator, il terrificante e micidiale cacciatore alieno tratto dall’omonimo film di horror/fantascienza. La clip, che potete visualizzare qui sotto, è davvero breve, dura infatti meno di dieci secondi: è sufficiente, tuttavia, a suscitare l’interesse degli appassionati della serie picchiaduro ma anche del film, poiché Predator sembra essere reso davvero bene, persino il suo inquietante verso rispecchia quello originale.

Grazie al Kombat Pack, disponibile al prezzo di €29,99, avrete l’occasione di estendere ancor di più il roster di guerrieri di Mortal Kombat X, poiché oltre a Jason e Predator sono in arrivo anche due personaggi “Klassici”, ovvero Tanya e Tremor, senza contare l’elevato numero di skin alternative per molti personaggi: insieme a Jason Voorhees avrete infatti a disposizione un set di costumi a tema horror per alcuni personaggi.

Mortal Kombat X è disponibile dal 14 aprile su Playstation 4, Xbox One e PC, ma anche su dispositivi mobili Android e iOS. Avete già letto la nostra recensione?

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook