News

Mortal Kombat X, online gratis

Sarà vero? In molti, orfani dell'abbonamento, ci sperano...

Udite udite: dagli studi di NetherRealm Studios ci perviene una notizia che avrebbe del clamoroso: le funzioni online di Mortal Kombat X, a detta degli sviluppatori, non richiedono l’obbligo di abbonamento ai servizi Play Station Plus.

Pare infatti che un fan della violenta serie picchiaduro abbia chiesto su Twitter se fosse necessario il Plus per giocare la modalità “Faction War”. Sean Himmerik, executive producer di Mortal Kombat X, ha risposto che l’abbonamento al servizio online targato Play Station non serve, specificando in seguito che tutte le funzioni online del titolo saranno assolutamente gratis. Non finisce qui: al tweet di un altro utente, che chiedeva ulteriori spiegazioni, Himmerik ha replicato che anche su console di sponda Microsoft le modalità multiplayer online di Mortal Kombat X saranno gratuite.

Né Play Station Plus né Xbox Live per esplorare le funzioni online di Mortal Kombat X, dunque. Sarà vero? Non ci resta che aspettare l’uscita del titolo per scoprirlo: vi ricordiamo che il decimo capitolo delle sanguinose scazzottate di Sub Zero, Scorpion e compagni sarà rilasciato il prossimo 14 Aprile su Play Station 3, Play Station 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Le novità del titolo saranno notevoli, tra ritorni di vecchie glorie, nuovi combattenti, modalità più estese e dinamiche e il sistema, appunto, delle fazioni online (5 in totale). Per saperne di più e scoprire nel dettaglio tutte le novità di Mortal Kombat X, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima, in attesa dell’uscita del titolo ma soprattutto dell’esordio della serie su console di nuova generazione. 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook