News

Mortal Kombat X: arriva il sexy personaggio di Tanya

Arrivano nuovi personaggi e il roster si allarga!

Era già stato annunciato in precedenza l’arrivo di nuovi personaggi tramite DLC per Mortal Kombat X, sopratutto visto e considerato che tipologia di gioco rappresenta. In questo caso abbiamo l’onore di presentarvi l’arrivo imminente di Tanya, precisamente arriverà nei primo giorni di Giugno, e fa parte del pacchetto che dovrebbe portare con se anche altri personaggi come Jason Vorhees, Predator, e Tremor.

Inoltre recentemente è stata rilasciata una nuova patch di gioco che sistema non solo alcune problematiche del gameplay ma prepara il terreno appunto all’arrivo di questo nuovo personaggio. Tutto questo è disponibile nel Kombat Pack che include tutta una serie di altri contenuti, oppure è possibile acquistare il DLC anche in versione stand alone diciamo.

Il titolo è già disponibile per tutte le piattaforme e riporta ancora una volta tutto lo splendore del Mortal Kombat a cui siamo abituati, aggiungendo anche qualcosa in più come diverse versioni dei personaggi che andranno a cambiare anche lo stile di combattimento, e una modalità scala la torre incredibilmente longeva. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla nostra recensione.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook