News

Monster Hunter World – Capcom sta per rilasciare l’open beta!

Dopo la beta destinata ai soli abbonati l PlayStation Plus, sta per giungere l'open beta per tutti i possessori della console Sony.

Lo scorso weekend è stata rilasciata la beta di Monster Hunter World, esclusiva per tutti i possessori del servizio PlayStation Plus.

La versione di prova ha ottenuto degli ottimi feedback, riuscendo a catalizzare una certa attenzione anche da coloro che non sono appassionati del genere. E’ notizia di oggi la decisione di Capcom di rilasciare nuovamente la beta in concomitanza delle festività natalizie. Questa volta Monster Hunter World potrà essere giocato da tutti i possessori di PS4, nessuno escluso!

Il 18 dicembre 2017 potrà essere effettuato il download. La prova vera e propria avrà inizio il 22 Dicembre alle ore 18.00 e terminerà il 26 dello stesso mese, ossia nel giorno di S. Stefano, alle medesima ora pomeridiana.

Siete pronti per impersonare il cacciatore e far fuori i mostri che intralceranno il vostro cammino? Avete letto il nostro hands-on sulla beta di Monster Hunter World?

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook