News

Monster Hunter Frontier G: Il nuovo update aggiunge una G

Il prossimo aggiornamento arriverà nella primavera del 2014!

Monster Hunter Frontier G ha da poco raggiunto anche la PlayStation 3 ed il Wii U, ma Capcom sembra non voler trascurare il gioco online dedicato ad uno dei suoi franchise più famosi. Infatti la compagnia ha svelato che verso il periodo primaverile del prossimo anno rilascerà un nuovo e corposo aggiornamento chiamato “Monster Hunter Frontier GG. La seconda G sta per Genuine e al momento è l’unica cosa nota di questo update, visto che dei contenuti ancora non si sa nulla.

Le console sulle quali approderà sono ovviamente PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. Monster Hunter G è atteso anche per PS Vita, ma al momento Capcom non ha ancora svelato una data di uscita, ha solo dichiarato che bisognerà attendere il prossimo anno.

Infine la compagnia ha svelato che verso la fine del 2014 verrà rilasciato un’altro importante aggiornamento, questo avrà come protagonisti due torri che potete osservare in calce all’articolo. Non ci resta che salutarvi con le immagini quindi, ricordandovi che Monster Hunter Frontier G è disponibile solo in Giappone.

{gallery}games/m/monster-hunter/g-update{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook