News

Monster Hunter 4 mostra la Insect Staff

Capcom rivela nuove informazioni su questa arma

Come saprete, Monster Hunter 4 offrirà due nuove armi che entreranno a far parte della serie, una di queste è la Insect Staff. L’abilità della suddetta è abbastanza particolare, infatti grazie ad un insetto, il personaggio potrà guadagnare diversi effetti in base al nemico e alla parte colpita. Ogni statistica aumentata verrà indicata con un colore diverso, infatti troviamo:

Bianco: Aumenta la velocità di movimento.

Rosso: Aumenta l’attacco.

Verde: Aumenta la rigenerazione della barra della vita.

Arancione: Aumenta la difesa.

Oggi arrivano però altre informazioni su quest’arma, la prima è che il giocatore potrà unire questi effetti creandone di nuovi, saranno presenti due tipi di “mix”, uno chiamato “Double Up” e l’altro “Triple Up”. Inoltre l’Insect Staff è accompagnata da un insetto che possiede le stesse statistiche del cacciatore chiamato Hunting Insect che potrà diventare più forte e cambiare forma. Per migliorarli non dovrete fare altro che trovare durante le missioni dei cibi speciali adatti a questi insetti.

Prima di salutarvi con delle nuove immagini dedicate alla Insect Staff, vi ricordiamo che Monster Hunter 4 è atteso in Giappone per il 14 Settembre 2013 per Nintendo 3DS.

{gallery}games/m/monster-hunter/25-07-2013{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook