News

Minecraft è disponibile su PS4 e presto anche su PS Vita

Minecraft è ora su console next gen, generando mondi 36 volte più grandi

Continua l’avanzata del titolo Mojang, Minecraft, nel colonizzare qualsiasi tipo di console esistente, dopo PC, Mac, Linux, Android, iOS, Xbox 360 e PlayStation 3 è oggi arrivato il turno di PlayStation 4 e domani toccherà anche all’ultima arrivata di casa Microsoft, Xbox One.

La versione PS4 raggiungerà le console un giorno prima della sua diretta concorrente Xbox One, precisamente sarà disponibile a partire dalla mezzanotte, fuso orario del pacifico, (15:00 orario europeo) tramite PlayStation Network al prezzo di 19,99$. La versione next gen sarà sostanzialmente più grande di quella per le precedenti console, i mondi saranno 36 volte più vasti dei precedenti comprendenti ovviamente di molti più dungeon da esplorare. I possessori di una versione PS3 potranno inoltre effettuare l’upgrade pagando solo una piccola tassa di 4,99$ e non il prezzo pieno del titolo.

Oltre a questa notizia dal PS Blog ufficiale viene anche confermato che una versione per PS Vita è attualmente in fase di sviluppo e che nuovi dettagli verranno rilasciati presto dal team. Quest’ultima versione sarà cross-buy ovvero compatibile con l’acquisto della versione PS3, l’acquisto di una versione sblocca l’altra.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook