News

Milan Games Week 2015: anche Xbox approfondisce i contenuti del suo stand

Tante anteprime e tanto divertimento aspettano tutti allo stand di Xbox in questa Milan Games Week 2015

Dopo aver esaminato gli stand di Activision, Halifax e Sony e Bandai Namco con i relativi titoli messi a disposizione di tutti i visitatori della fiera Milan Games Week, che ricordiamo aprire le porte domani 23 ottobre. E’ giunto il momento di dare uno sguardo anche al panorama Xbox, già anticipato dal nostro elenco completo dei giochi presenti all’evento. Lo stand offrirà importanti anteprime di alcune delle esclusive previste per il 2016 con l’aggiunta di una sezione dedicata agli indie games e al nuovo sistema operativo Windows 10 che ormai è pronto ad interagire con la console di Microsoft in ogni modo.

Rise of the Tomb Raider, Gigantic, Forza Motorport 6, Gears of War: Ultimate Edition e Rare Replay sono le esclusive che lo stand metterà a disposizione di ogni amante della grande X ma anche a chi visiterà lo stand per semplice curiosità. Per quanto riguarda il panorama indie non mancheranno tre giochi che hanno fruttato il programma ID@XBOX e saranno Cuphead, un gioco d’azione run and gun ispirato ai cartoni degli anni ’30, Zheroes, un titolo italiano creato in sicilia, e infine Hyperdrive Massacre, il party game torinese creato da 34BigThings.

Oltre a tutti questi brand targati Microsoft non mancheranno neanche i titoli di terze parti come The Witcher 3: Wild Hunt con la sua espansione Hearts of Stone e Homefront: the Revolution. Vi ricordiamo anche che Xbox sarà presente nella sezione Games Week Junior, dedicata ai più piccoli dove metterà a disposizione delle postazioni di Minecraft e Forza Motorsport 6.

C’è un titolo che però non è ancora stato nominato e siamo sicuri che sia quello che vi interessa di più: Halo 5: Guardians. Il gioco sarà rilasciato il prossimo 27 ottobre e tutti gli appassionati potranno partecipare al social games #HuntTheTruth per aver poi la possibilità di partecipare alla Halo 5 Guardians Night che si terrà il 26 ottobre a casa Microsoft in Corso Vercelli 24 a Milano a partire dalle 18. I fortunati che parteciperanno all’evento potranno vivere una serata all’insegna del multiplayer di Halo 5.

News
  • Dragon Ball FighterZ: annunciata la data d’uscita in Giappone
  • Esce oggi Elex, il nuovo GDR dei creatori di Gothic e Risen!
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
Seguici su Facebook