News

Microsoft svelerà Xbox One Scorpio tra pochi giorni

Digital Foundry avrà la copertura esclusiva sull'evento!

Ebbene sì, dopo aver annunciato all’E3 dell’anno scorso l’arrivo di una nuova console il cui nome in codice è Project Scorpio, Microsoft sembra finalmente pronta per svelare al mondo intero i frutti del suo lavoro. Infatti, nonostante dopo aver svelato l’uscita della nuova piattaforma, la compagnia non ha mai rilasciato troppe informazioni a riguardo, forse anche per aspettare la mossa di Sony con la sua PS4 Pro. In ogni caso, la compagnia vuoterà il sacco sulla console proprio tra pochi giorni, ovvero il 6 aprile di quest’anno, quindi l’attesa si può dire finalmente conclusa, soprattutto per coloro che non vedono l’ora di saperne di più.

Inoltre, stando ad un Tweet scritto da Digital Foundry di Eurogamer, è stato svelato che quest’ultima avrà l’esclusiva sull’evento, quindi le primissime notizie su Project Scorpio arriveranno prima sul loro sito.

Per ora non possiamo che restare in attesa quindi, ricordandovi che Microsoft dichiarò in passato che questa nuova piattaforma sarebbe stata la console più potente mai costruita. Riuscirà a mantenere la parola data? Lo scopriremo molto presto.

News
  • Un fantastico live action ci ricorda l’uscita di Call of Duty WW2!
  • Alle 16 di oggi giocheremo in diretta The Evil Within 2!
  • Life is Strange Before the Storm episodio 2 ha una data d’uscita!
  • Per Spencer, il cross-play tra Ps4 e One è poco probabile
  • La Battle Royale di Fortnite è stata giocata da milioni di giocatori!
Seguici su Facebook