News

Microsoft supporterà il fattore cross gen ancora per un bel pò

Queste sono le parole di Phil Spencer

In molti negli ultimi giorni, sopratutto la stampa specializzata, critica il fatto che ancora di giochi veramente next gen ce ne siano pochi o niente e questo secondo loro, va a rubare quella fetta di pubblico che potrebbe rappresentare un potenziale acquirente per le nuove console ma Phil Spencer di Microsoft, difende a spada tratta i titoli cross gen e ci spiega anche perchè: “Noi abbiamo milioni e milioni di persone su 360”, ha protestato, quando la rivista Metro ha incalzato la discussione:“Se le persone hanno acquistato una Xbox 360 un anno e mezzo fa, penso che abbiamo l’obbligo di supportare il più a lungo possibile quella piattaforma, nel rispetto dei clienti stessi”.

“Stiamo andando a vendere altri milioni di Xbox 360 prima di questa generazione e quando le persone spendono più di 100 $, voglio fare in modo che ci sia il contenuto per loro ”. “Vogliono anche il rilancio di nuova generazione con successo, e infatti un sacco dei nostri ragazzi stanno facendo il doppio lavoro per accontentare tutti. Per noi i il nostro obiettivo primario è Xbox One. Avete visto che sul palco all’ E3 abbiamo cercato di mostrare una ampiezza di contenuti che si potrà acquistare nel 2014. “

Insomma voi che ne pensate? a ragione Phil a difendere la politica cross gen o volete subito passare ai giochi di nuova generazione? Fateci sapere la vostra.

 

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook