News

Microsoft ha piani stagionali per Killer Instinct

Il futuro pack con nuovi personaggi è previsto per il 2014

Secondo quanto riportato da Microsoft, il nuovo Killer Instinct per Xbox One è la “demo più generosa del mondo” e non un semplice Free-to-play come è stato fin’ora dipinto.

Lo spiega a Eurogamer.net Ken Lobb, Creative Director delle pubblicazioni first-party su Xbox One, affermando che il nuovo Killer Instinct potrà essere giocato nel tutorial, nella modalità pratica e in quella online solamente con Jago. Il pagamento di funzionalità supplementari per nuovi personaggi, costumi e ulteriori featurs è a completa discrezione dell’utente, che a conti fatti si ritroverà già con un gioco completamente funzionante fra le mani al termine del download principale.

Il supporto a Killer Instinct da parte di Microsoft dipenderà comunque dal successo generale dell’operazione, sulla quale si è già pensato ad una “Season 2” per il 2014 con otto (8) personaggi supplementari, arrivando a un totale di sedici (16). L’intento è quello di supportare il titolo per tutto il ciclo vitale della console, creando di conseguenza il primo videogioco “generazionale”.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook