News

Microids annuncia Syberia 3 per console next-gen e PC

L'attesa per l'uscita è lunga, ma il team ha già rilasciato un video!

Proprio in queste ore Microids ha svelato di essere a lavoro sul terzo capitolo di Syberia, famosa avventura grafica nata nel 2002 e che tornerà su PlayStation 4, Xbox One e PC precisamente il primo dicembre di quest’anno. E’ stato inoltre confermato che, tra le varie lingue che saranno incluse nel gioco, sarà presente anche l’Italiano.

Oltre ad un primo video, che potete osservare in calce all’articolo, la compagnia ha anche rilasciato i primi dettagli sulla trama, che vede Kate Walker essere salvata dagli Youkol, popolo che ha già incontrato nel secondo capitolo. Questo la porterà ad allearsi con i suoi salvatori per sconfiggere un nemico comune, la cui identità è ancora avvolta nel mistero per ora.

Inoltre Microids ha dichiarato che il titolo è stato pensato per le console di nuova generazione, PC e Mac, quindi non solo per la prima volta personaggi ed ambienti saranno in 3D, ma ci sarà un livello di esplorazione mai visto prima nella serie. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità su Syberia 3.

Fonte: Gematsu

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook