News

Metro: Last Light pubblicato il Developer Pack

Deep Silver pubblica il terzo DLC in programma nel Season Pass

Come vi abbiamo anticipato in questa precedente notizia, oggi, Deep Silver rende pubblico il Developer Pack, il terzo DLC previsto dal Season Pass. Il contenuto aggiuntivo è disponibile in tutto il mondo su Steam, Xbox Live e sul PlayStation Network in Nord America, sul PlayStation Network in Europa e il resto del mondo, sarà possibile trovarlo da domani 18 Settembre 2013.

Il Developer Pack è composto da tre elementi principali:

  • I giocatori possono provare ogni combinazione di armi e accessori nel poligono di tiro, e completare sfide da tiratore scelto per ciascuna arma
  • L’Arena AI consente ai giocatori di far combattere tra loro squadre personalizzate di soldati umani e mutanti o di affrontare diverse sfide
  • Infine, i giocatori possono vedere il cast dei personaggi di Metro e i nemici umani e mutanti nel Museo di Metro

Il Developer Pack costa solo EUR 3,99 ed è il terzo dei quattro DLC previsti nel Season Pass di Metro: Last Light. Inoltre, spendendo solo EUR 14,99, è possibile comprare tutti i contenuti aggiuntivi usufruendo di uno sconto sull’acquisto dei singoli pacchetti e in questo modo si potrà avere un’esclusiva arma aggiuntiva: L’abzats.

L’ultima espansione di Metro: Last Light, il “Chronicles Pack“, sarà disponibile alla fine del mese e comprenderà tre missioni originali per giocatore singolo nelle quali il giocatore potrà calarsi nei panni di quattro personaggi principali: Pavel, Khan & Ulman e Anna ed esplorare le loro storie secondarie separatamente dall’avventura di Artyom.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook