News

Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio

A soli due giorni dall'uscita ufficiale, ecco arrivare anche il trailer di lancio del gioco.

Mancano ormai solo pochi giorni al lancio ufficiale di Metal Gear Survive e Konami ha voluto celebrare l’evento con un nuovo trailer del gioco.

Dopo l’uscita della seconda open beta messa a disposizione dei videogiocatori, Konami ha approfittato della giornata odierna per pubblicare il trailer di lancio dedicato a Metal Gear Survive, spin-off del famoso brand sviluppato da Hideo Kojima che in questi ultimi mesi ha fatto parlare di sé in molte occasioni. Il video, visualizzabile a fondo news, permette di comprendere con maggior semplicità la formula tipica dello spin-off, intenzionato a discostarsi pesantemente dalla struttura ludica della storica serie, mettendo in mostra numerose scene in-game. Inoltre, nel corso delle ultime ore sono emersi anche i trofei della versione Playstation 4 del titolo, incentrati soprattutto sulle performance dei giocatori.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Metal Gear Survive sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 22 febbraio 2018. Inoltre, il titolo richiederà di essere sempre connesso ad internet anche nel caso in cui doveste decidere di giocare in solitaria e, nel corso dei prossimi mesi, verranno inserite una lunga serie di microtransazioni, seppur attualmente la società nipponica non abbia ancora parlato nello specifico di tale scelta e di come essa verrà implementata all’interno dell’opera.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook