News

Metal Gear Solid V non avrà tagli tra cut-scene e gameplay

Durante la conferenza di inaugurazione del nuovo studio a Los Angeles, Hideo Kojima ha tenuto una sessione di Domande e Risposta riguardante l’attesissimo Metal Gear Solid V. Durante la succitata, il produttore ha dichiarato che il team sta lavorando duramente per realizzare un titolo nel quale non vi siano tagli o cambi di scena tra le cut-scene e il gameplay, ma sia tutto un’unica e lunga sequenza.

I presenti hanno dichiarato che la demo mostrava la fase iniziale del gioco: il prologo parte con un filmato con la telecamera che segue il protagonista. Ad un certo punto del filmato, Snake si appende al bordo di una scogliera, ecco che entriamo in gioco noi. La transizione tra il filmato e il giocato era praticamente collegata,senza alcun taglio di scena od altro. Probabilmente però avremo uno stacco dal prologo ai capitoli seguenti, in quanto le vicende si svolgeranno 9 anni dopo.

Kojima ha anche detto che i giocatori possono aspettarsi un minor numero di scene di intermezzo: “E’ un open world, non vogliamo aggiungere altrettanti filmati con in passato.

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook