News

Meguiar’s Car Pack disponibile per Forza 5

10 nuove vetture saranno messe a nostra disposizione

Turn 10 Studios ha rilasciato il Meguiar’s Car Pack. Un DLC scaricabile che contiene numerosi nuovi veicoli da aggiungere alla propria collezione su Forza Motorport 5

Il pacchetto comprende dieci fantastiche auto con diversi stili che si tratti di guidare una muscle car del ’67 come la Chevy Chevelle o di guidare una Ford De Luxe Coupe del ’40 o perchè no, la BMW M Performance Car Racing M3 2013, una delle auto più veloci di tutto Forza 5.

Turn 10 Studios ha lavorato in questi ultimi anni a fianco di Meguiar trasformando i giocatori di videogiochi in appassionati di motori e viceversa. Meguiar ha condiviso la propria esperienza di  più di centodieci anni di successi nel mondo dei motori con gli sviluppatori fornendo agli appassionati di auto alte prestazioni e cura dei dettagli.

Per tutti gli interessati all’acquisto dell’espansione: è disponibile sul marketplace di Xbox Live a 9,99$ o gratis per chiunque abbia un Car Pass.

Di seguito il trailer del DLC e le immagini di tutte le nuove macchine che potrete trovare all’interno del pacchetto. Che saranno: 2013 BMW M Performance M3 Racing Car, 1986 Alfa Romeo GTV-6, 1958 Aston Martin DBR1, 1957 Chevrolet Bel Air, 2011 Aston Martin V12 Zagato (Villa d’Este), 1967 Chevrolet Chevelle SS-396, 1940 Ford De Luxe Coupe, 1966 Ford Lotus Cortina, 1973 Mazda RX-3 e 1968 Dodge Dart HEMI Super Stock.

{gallery}games/f/forza-motorsport-5/meguiar-car-pack{/gallery}

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook