News

MediEvil è in sviluppo per PlayStation 4!

L'unica vera sorpresa della PlayStation Experience 2017 è rappresentata dalla remastered di MediEvil!

La PlayStation Experience 2017 non è stata in grado di fare presa sul pubblico, soprattutto dopo gli entusiasmanti The Game Awards 2017 della notte precedente. L’annuncio di MediEvil ha rappresentato un raggio di luce, in una notte spenta e priva di sorprese.

La scorsa notte ho seguito tutta la PlayStation Experience 2017. La speranza era quella di ritrovarmi dinanzi a una nottata piena di annunci e sorprese, ma così non è stato. L’unica freccia scoccata, degni di nota, è senz’altro rappresentata dall’annuncio della remastered di MediEvil, arrivata poco prima della conclusione della conferenza.

La bellissima notizia del ritorno di Sir Daniel Fortesque su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO, fino a una risoluzione di 4K. Davvero niente male, anche mi sarei aspettato un capitolo nuovo di zecca e non una versione rimasterizzata, per quanto mi possa far piacere e sorridere.

All’infuori di un brevissimo teaser, non è stato mostrato nulla. Sappiamo però che MediEvil per PS4 sarà disponibile nel corso del 2018. Adesso vi lasciamo alla visione del trailer. Rimanete sintonizzati su Kingdomgame.it per saperne di più!

News
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
  • EA ha annunciato a sorpresa Burnout Paradise Remastered per console!
  • Payday 2: ecco tutte le novità riguardanti la versione Nintendo Switch!
Seguici su Facebook