News

Medabots Dual si mostra nelle sue prime immagini

Famitsu rilascia le prime immagini di gioco

Dopo l’annuncio di ieri grazie alla famosa rivista Giapponese Famitsu, sempre tramite la suddetta arrivano le prime immagini del nuovo titolo dedicato alla serie Medabots, ovvero Dual Kuwagata e Dual Kabuto. Come potete vedere il gioco sarà in 3D come il predecessore uscito per Nintendo 3DS, e appare anche la personalizzazione del proprio robot, visto che i pezzi inferiori sono diversi in quasi ogni immagine. Ancora non è noto però se il giocatore potrà personalizzare il protagonista oppure se il titolo ci metterà nei panni di qualche personaggio specifico.

In basso a destra appaiono gli HP dei vari pezzi del vostro Medabot, i tasti probabilmente attiveranno gli attacchi e le abilità dei vari pezzi, mentre in basso a sinistra è presente una barra che ricorda quella che indica la Medaforce (quando arriverà al massimo si potrà utilizzare un’abilità speciale che varia da medaglia a medaglia).

Non ci resta che salutarvi con le immagini rilasciate, ricordandovi che Medabots Dual: Kuwagata e Medabots Dual: Kabuto sono attesi in Giappone per quest’anno solo su Nintendo 3DS.

 

{gallery}games/m/medabots/25-07-2013{/gallery}

 

Ringraziamo Famitsu per le immagini

News
  • Assassin’s Creed: dove sarà ambientato il prossimo capitolo? Ecco i primi rumors!
  • Tutte le informazioni da sapere sull’Italian Video Game Awards!
  • COD WW2: i responsabili del gioco lasciano Sledgehammer Games!
  • Metal Gear Survive: Konami ha pubblicato il trailer di lancio
  • I ragazzi di Deck13 sono tornati a parlare di The Surge 2
Seguici su Facebook